Emergenza sanitaria, aggiornamenti attività 12 marzo 2020

A seguito dell’emergenza sanitaria in atto, per evitare nuovi contagi e rispondere alle direttive governative, informiamo sulla nostra condotta:

– le attività formative proseguono limitatamente ai moduli teorico-metodologici, alla supervisione, ai gruppi di sviluppo attraverso modalità a distanza. Stiamo predisponendo le piattaforme idonee e comunicheremo corso per corso le modalità di erogazione. Le attività in presenza programmate saranno recuperate attraverso la riformulazione del calendario annuale.

– le attività di consulenza individuale di coppia e di gruppo proseguono attraverso modalità a distanza, da concordare caso per caso con il singolo professionista.

– le attività di consulenza organizzativa rivolte ad enti, associazioni, aziende pubbliche e private sono al momento sospese.

Tutte le attività che prevedono la co-presenza irrinunciabile sono al momento sospese.

Il nostro impegno in questo momento di confusione e disorientamento è mantenere un contatto nutriente e produttivo con tutte le persone che ci hanno dato e ci danno fiducia, dando comunque priorità alla salute pubblica.

Per qualsiasi dubbio, informazioni e domande, contattateci al 3343058422 oppure scrivete a info@aspicumbria.com

Share